Shop online

Abbigliamento bimbi 2-6 anni

"per tutte le mamme e non solo con un cuore ed un animo fashion e fuori dagli schemi"

Choose your style!


SALDI -50%

Categorie

Sei alla ricerca di un capo particolare per il tuo bimbo?!

                                                                        Allora sei nel posto giusto!

Da noi troverai capi unici, comodi e cool, per vestire i tuoi piccoli.

Little Market 21 nasce per gioco, per amore e per passione.

 Mi chiamo Martina e sono mamma di una piccola peste, ho sempre amato la moda e i vestiti, ancor di più da quando è nato il mio bimbo, sono sempre andata alla ricerca di capi unici, particolari ma allo stesso tempo semplici e pratici. 

Cosa aspetti, divertiti a creare i look per il tuo bimbo!

Troverai anche vari abbinamenti, come proponiamo e mixiamo i nostri prodotti!


Little Market 21, 

For cool Kids !



 

Contattami

Scopri per primo le novità!

Termini e Condizioni 

Resi e Rimborsi


La nostra policy prevede un termine di 15 giorni per i resi. Se sono trascorsi più di 15  giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. 

Deve anche essere nella sua confezione originale.

Per richiedere un rimborso o un cambio contattaci, indicando sempre il numero dell'ordine, tramite la nostra e-mail, all'indirizzo littlemarket2021@gmail.com , ti forniremo tutte le informazioni necessarie per il tuo reso.

I costi di spedizione saranno a carico dell'acquirente stesso .

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.

Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.

Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.

Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: littlemarket2021@gmail.com.

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

Little Market 21 si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi con quanto sopra descritto.

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla privacy di Shop on line
La presente Informativa sulla privacy descrive le modalità con cui i tuoi dati personali vengono raccolti, utilizzati e quando visiti o effettui un acquisto su www.littlemarket21.it.
RACCOLTA DATI PERSONALI
www.littlemarket21.it si riserva il diritto di utilizzare i dati personali forniti volontariamente dagli utenti, nel rispetto delle normative vigenti in materia Art.13 e ss.D.LGS 196/2003.


Tutti i dati saranno utilizzati nel rispetto delle normative vigenti.

Tutti i dati personali forniti in maniera volontaria non saranno divulgati a terzi .

I dati personali saranno trattati esclusivamente ad utilizzi legati alla prestazione dei nostri servizi, quindi gestione del sito e evasione degli ordini.

 I "cookie" sono file di dati che vengono inseriti sul tuo dispositivo o computer, e spesso includono un codice identificativo univoco anonimo.

COME UTILIZZIAMO I TUOI DATI PERSONALI?
Generalmente utilizziamo le Informazioni sugli ordini per evadere gli ordini effettuati tramite il Sito (il che include l'elaborazione dei dati di pagamento, l'organizzazione della spedizione e il recapito di fatture e/o conferme d'ordine). Inoltre, utilizziamo le Informazioni sugli ordini per Comunicare con te verificare l'assenza di potenziali rischi o frodi negli ordini; fornirti informazioni o pubblicità sui nostri prodotti o servizi, se in linea con le preferenze che ci hai espresso.

Conserviamo le Informazioni sugli ordini nei nostri archivi, tranne se e fino a quando non ci chiedi di eliminare tali informazioni.